Monica Passini – Dario Castagna – Irene Alleruzzo

Monica Passini & Dario Castagna

Executive Director BNI Piemonte Sud, Alessandria e Riviere Liguri

Dario Castagna, Monica Passini – Executive Director, Piemonte Sud, Alessandria, Riviere Liguri, Master Franchisee Asentiv Italia
Specialisti di Referral Marketing (Marketing relazionale) certificati negli Stati Uniti a San Francisco presso Asentiv (Referral Institute), prima come Trainer e poi come Coach.

All’interno delle Region BNI che seguono supportano oltre 1000 imprenditori nello sviluppo di relazioni strategiche profittevoli per il loro business. In Asentiv supportano imprenditori e professionisti nella creazione di community specifiche in cui imprenditori, professionisti, artigiani, artisti, scienziati, ricercatori e persone di ogni tipo ed interesse si supportano a vicenda per compiere la propria Vision e la Mission. Monica è laureata in Comunicazione per le Istituzione e le Imprese e proviene dal mondo IBM dove ha conseguito il diploma della Global Sales School e HRD dove ha collaborato con Roberto Re. Ha ricevuto il premio “Optime” alla carriera accademica da parte dell’Unione industriale di Torino ed è stata premiata quale titolare di azienda di eccellenza dal Sole 24 Ore.

Dario è laureato in ingegneria automatica ed informatica e proviene dal mondo dell’ICT dove era alla guida di un’azienda internazionale specializzata nella realizzazione di sistemi informativi per il mondo corporate. Ha introdotto ed ideato in Italia i primi sistemi informativi su piattaforma Web.

Irene Alleruzzo

Communication & Branding Coordinator BNI Italia

Irene lavora in BNI Italia dal 2009 come Communication e Branding Coordinator.

Laureata in Filosofia, ha conseguito un Master in Comunicazione Pubblica e Politica presso l’Università di Pisa e un Executive Master in social media marketing e web communication presso l’Università IULM a Milano. É specializzata in brand management, personal branding, social media marketing e copywriting. Ama guardare i tramonti sulla spiaggia e viaggiare con Luigi.

Print Friendly, PDF & Email