Andrea Colombo & JCI

Andrea Colombo

Executive Director BNI Lombardia Nord

Public Speaker, Formatore e Coach, Esperto di Marketing Relazionale

Andrea si è costruito una reputazione di eccellenza, operando in qualità di manager in multinazionali del settore tessile per vent’anni.

Da imprenditore ha fondato oltre trenta società in mercati differenti in Italia e all’estero, operanti in diversi settori, di cui 15 portate alla vendita dopo averle fatte crescere sia a livello strutturale che economico.

Premiato nel 2001 da Federmanager come il più giovane Dirigente Industriale della provincia di Varese, nel 2008 viene nominato dalla JCI – “The Outstanding Young Person” (Premio Toyp) nel Business.

È l’autore dei libri: “Qui e Ora”, “Il Valore della Relazione”,“Il Referral Marketing”

Andrea ha un talento unico nel creare contatti, nella filosofia ‘Givers Gain’ che contraddistingue il suo ruolo di Executive Director in BNI.

Insieme al suo Team è impegnato a valorizzare il Talento di ciascuno per raggiungere il Vero Successo, coltivando il Valore delle Relazioni per rendere il Mondo un posto Migliore in cui vivere

Nel corso della sua carriera in 3 continenti e in 200 città, più di 35.000 professionisti hanno partecipato ai suoi corsi e workshop.

Il suo sito è www.andreacolombo.com

Stefano Manara

Presidente JCI Italy

Stefano Manara nato il 31.07.1980. Professione avvocato.

Nel settembre 2009 ha conseguito l’abilitazione professionale all’esercizio della professione di Avvocato e nell’ottobre del medesimo anno è iniziata la sua avventura presso uno Studio Legale di nuova costituzione, dove nel gennaio 2015 è diventato socio., lo Studio Legale Falbo&Manara.

Legale specializzato nella contrattualistica interna ed internazionale e nella assistenza legale in contenziosi di diritto commerciali di fronte alle competenti Autorità giudiziarie nazionali ed internazionali, nel 2012 si avvicina al mondo associazionistico.

A maggio 2012, infatti, è uno dei soci fondatori di JCI Torino 2012, la Local Organization situata a Torino affiliata a JCI Italy.

Nel 2012 e nel 2013 e presidente di JCI Torino 2012

Nel 2015 viene eletto consigliere giuridico nazionale di JCI Italy e nel 2016 viene eletto presidente nazionale di JCI Italy.

Nel 2017 è membro per l’Europa del Comitato internazionale di JCI sulla campagna “Peace is Possibile”.

Dal 2018 è uno dei due consulenti allo sviluppo di JCI Italy.

Paolo Bellotti

Vice Presidente JCI Italy

Paolo Bellotti, classe 83, nato a Busto Arsizio è titolare dal 2004 dell’azienda Tethasolutions IT Services srl che lavora nel settore informatico per offrire soluzioni adhoc per tutte le esigenze informatiche delle piccole e medie imprese, dalla consulenza e assistenza sull’infrastruttura allo sviluppo applicazioni web personalizzate e siti internet, offrendo così un servizio su misura a 360°. Nel 2012 si avvicina al mondo associazionistico con la JCI (Junior Chamber International) ricoprendo le cariche di Presidente Locale della sezione varesina nel 2015, Presidente Nazionale nel 2017, membro del Comitato Europeo Progetto Alumni nel 2018 e Vice Presidente Internazionale nel 2020.

Dal 2018 è inoltre Vice Presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Provincia di Varese e dal 2019 Vice Presidente Confcommercio Professioni della Provincia di Varese.

Print Friendly, PDF & Email