Primo Capitolo BNI a Napoli

Condividi sui social

Il 27 Febbraio giornata speciale per BNI Italia. Infatti è stato lanciato il primo Capitolo BNI a Napoli: BNI Neapolis.

Francesco Cacciapuoti (Regional Director BNI Napoli) e Andrea Borghi (District Director BNI Italia) hanno accolto, dalle prime ore del mattino, i Membri del nuovo Capitolo e i numerosi Ospiti che hanno partecipato all’evento.

Il Regional Director Francesco Cacciapuoti– che ha portato la sua esperienza milanese di BNI a Napoli- ha così dichiarato: “BNI rappresenta senza alcun dubbio il marketing referenziale del futuro. Ho accettato di portare a Napoli questa esperienza, perché ne ho individuato immediatamente l’enorme potenziale e sono convinto che il team nascente sarà in grado di sfruttare nel migliore dei modi il ventaglio di possibilità offerto. I nuovi membri del Capitolo Neapolis, nel rispetto della filosofia BNI, sapranno incrementare i profitti e la propria rete di conoscenze in un clima sinergico, magmatico e altamente performante“.

Anche Andrea Borghi -District Director– dopo 13 anni di esperienza BNI, testimone della nascita di tanti Capitoli, ha partecipato con gioia alla costituzione del nuovo gruppo di professionisti e ha affermato: “Conosco BNI e ne faccio parte dal 2006. Ho visto crescere l’organizzazione in Italia città dopo città, Capitolo dopo Capitolo. Ho sentito tante volte dire “qui non funzionerà” e poi ha sempre funzionato. Aver visto da vicino e in tutte le fasi il lancio del primo Capitolo BNI a Napoli è quindi per me da un lato qualcosa di particolarmente emozionante, dall’altro è una riprova che il metodo funziona davvero in tutto il mondo e in tutta Italia.

Una tappa importante per BNI Italia che è sempre più diffusa sul territorio italiano. Oltre a Napoli, al Sud Italia proseguono i lavori per i nuovi Capitoli di Catania e Messina. Presente all’appello anche la Sardegna, dove si sta lavorando alla costituzione del primo Capitolo a Cagliari.

Leggi qui l’articolo con il reportage dell’evento

Print Friendly, PDF & Email