Video Contest 2016

8 luglio 2016 at 11:50

Uno dei momenti più importanti delle Conferenze BNI è sicuramente il video contest. Un concorso che ha come oggetto “il Mio Capitolo BNI” ossia come i Capitoli interpretano la loro esperienza all’interno dell’organizzazione e come questa abbia cambiato il loro modo di fare business. Dopo due edizioni del video Contest che ha visto la musica come protagonista assoluta del gradino più alto del podio (Capitolo BNI Erbaluce, Genova 2013 e Capitolo BNI Porta Venezia, Riccione 2015) quest’anno ben 10 sono stati i Capitoli che hanno partecipato al contest: BNI Barbarossa Seregno, BNI Dallas, BNI Giulio Natta, BNI Las Vegas, BNI Lucca, BNI Manzù, BNI Palladio, BNI Savoia, BNI Torino, BNI Wall Street.

I video finalisti, ossia quelli più votati tramite un sondaggio inviato a tutti i Membri BNI Italia, sono stati quattro: BNI Barbarossa Seregno, BNI Manzù, BNI Savoia, BNI Torino e sono stati proiettati durante la Conferenza Nazionale. Vincitore di questa edizione del video Contest è stato il Capitolo BNI Torino con il video Take a chance (leggi qui il racconto del Director BNI Emanuela Romano) che è stato il video più votato dai Regional ed Executive Director BNI Italia durante il Directors’Day.

Il video ha avuto grande successo anche a livello internazionale ed è stato proclamato Video della Settimana nella newsletter inviata da BNI International ai National Director di tutto il mondo.

Clicca qui per vedere il video

Buona visione

Print Friendly