Business Voices anche in Italia

Condividi sui social
Photo Credits: Lawrence Richards

Il 30 Settembre 2016 presso il Castello di Racconigi si è svolta la presentazione ufficiale di Business Voices.

Business Voices è un progetto della BNI Foundation, presieduta da Beth e Ivan Misner. La BNI Foundation nasce nel 1998 e fin dall’inizio ha avuto come obiettivo il supporto delle nuove generazioni. Il progetto Business Voices nasce per collegare i bisogni della comunità nell’ambito della formazione ed educazione dei giovani con l’aiuto che i Membri BNI possono fornire in termini sia economici che temporali.

In Italia Business Voices è stata presentata per la prima volta durante la Conferenza Nazionale BNI che ha visto la partecipazione della Presidentessa, Beth Misner e durante la quale sono stati presentati i primi progetti attivi in Italia.

All’evento del 30 Settembre hanno partecipato oltre 100 persone, professionisti, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, accolti dai padroni di casa Monica Passini e Dario Castagna (Executive Director) e la squadra di Director della Region Piemonte Sud (organizzatrice dell’evento).

Alla presentazione di Business Voices hanno partecipato in qualità di Ospiti d’onore il National Director BNI Italia Paolo Mariola e i co-National Director Laura Hurren e James Sanderson. Inoltre il lancio di Business Voices ha visto come protagonisti altri due ospiti provenienti dall’estero e che hanno contribuito a rendere il 30 Settembre una giornata davvero indimenticabile: Kevin Barber e Lawrence Richards autori di Connect5, il progetto che unisce in un unico video ogni anno cinque Paesi che fanno parte di BNI e che si impegnano attivamente nei progetti di Business Voices.

BNI Connect5 2016

 

Print Friendly, PDF & Email