In scena: la prima del Capitolo BNI Binasco

Condividi sui social

Andrea Aglio – Laboratorio Grafico – Presidente BNI Binasco

Sono entusiasta di raccontare cosa è successo in occasione del lancio del nostro Capitolo BNI Binasco.

Per la nostra prima uscita tutti presenti: il nostro Assistant Director Salvatore Toti Licata, il nostro Executive Director Curzio Rositani, noi ovviamente tutti concentrati e tanti ospiti.

Partiamo proprio da martedì 17 ore 7…giorno del lancio 140 iscritti all’evento, risultato veramente sudato…e meritato!

Per noi finalmente era arrivato il momento di fare “il salto di qualità”. il Capitolo Attivo.

I membri e gli ospiti hanno vissuto una esperienza di prim’ordine che a mio parere ha dimostrato anche quanto “fossimo sul pezzo”, per impegno, serietà, voglia e coinvolgimento.

Direi che è andata molto bene…pensavamo di avere la sala piena, invece è stata “pienissima”… L’apporto dei compagni è stato veramente all’altezza anche se nessuno loro aveva mai organizzato nulla di simile..

Abbiamo ottenuto un gran bel risultato, tant’è che stiamo aumentando abbastanza velocemente e vogliamo arrivare alla soglia dei 40 entro breve!

La nostra squadra, come credo tutte le squadre che funzionano, è stata capace di correre nello stesso senso, precisi ed impeccabili…senza tutti loro il BNI Binasco non sarebbe tale…

Abbiamo raggiunto una consapevolezza dell’agire e del pensare che accorcerà decisamente molto i tempi per arrivare a regime, essendo comunque un capitolo neo costituito, che ha appena compiuto 60 giorni di vita…

Concludo con la testimonianza di un’ospite presente al lancio ed ora nostro Membro, Marco Fosso, Architetto Termotecnico.

E’ impossibile accostarsi a BNI Binasco senza accorgersi dell’entusiasmo e della proattività dei Membri. Durante la giornata di lancio di questo nuovo gruppo, ho riconosciuto persone disponibili e positive, con un tale senso di appartenenza al gruppo che il coinvolgimento è stato per me naturale. Ho quindi deciso di impegnarmi in questa avventura che deve la sua unicità al dinamismo e al rigore metodico che si ripete ogni settimana: segno della serietà nel ricercare occasioni di lavoro da parte di tutti i Membri”.

Print Friendly, PDF & Email