Ciao Raffaele – Un anno dopo

Condividi sui social

Sabina Vaccari – Executive Director Roma Nord Ovest

Roma, 9 Maggio 2017

Quando intessi una relazione non sai se sarà breve, intensa, preziosa.

Ti affidi a quello che verrà.

A volte il legame anche se si interrompe improvvisamente, resta per sempre.

Oggi la nostra Region Roma Nord Ovest dedica un Capitolo al nostro caro collega, amico, ma sopratutto BELLA PERSONA, prematuramente scomparso ai nostri occhi ma non al nostro cuore, RAFFAELE RICCO.

Il desiderio di dedicargli un capitolo, chiamarlo con il suo nome ha avuto la sua realizzazione grazie ad un collega, il Dott. Giovanni Di Leo commercialista, pilastri entrambi del nostro affiatato team, che con lui condivideva il desiderio di cambiare il modo in cui a Roma si fa affari, e anche qualcosa in più,  tanta passione ed altruismo.

Entrambi professionisti affermati di Roma hanno costruito una squadra di lavoro nuova, Giovanni da quaggiù,

Raffaele Ricco

Raffaele con noi da lassù.

Tanti professionisti, imprenditori, artigiani si sono uniti per fare squadra ancora una volta a Roma dove con Raffaele abbiamo percorso tanti passi insieme per costruire una realtà nuova che non esisteva senza mai scoraggiarci ma con il nostro sorriso sincero come portabandiera.

Una platea di più di cento persone ha creato un’atmosfera magica, celebrativa di un traguardo importante per tutti.

Festeggiamo con Paola, sua adorata compagna, Lorenzo, Beatrice, tutto il nostro ampio team di Milano e Roma, la realizzazione di un desiderio di Raffaele: oggi nasce il capitolo Raffaele Ricco e noi tutti, con i membri, e la famiglia di Raffaele ne siamo felici e orgogliosi di averlo incontrato, conosciuto, amato.

Print Friendly, PDF & Email