BNI Italia e ComplexLab siglata la partnership

Condividi sui social

Da Luglio 2014 è attiva  la partnership tra BNI Italia e ComplexLab, il Cloud delle Competenze che dal 2005 crea opportunità e valore aggiunto dalla Complessità, aiutando imprese, enti pubblici, associazioni e organizzazioni complesse a trasformare il caos e le crisi in cambiamenti benefici. Un luogo dove il Marketing di rete attrae Clienti, Capitali e Cittadini a condividere le proprie competenze (fonte ComplexLab.it)

L’obiettivo condiviso tra BNI e Complexlab è il medesimo:  la valorizzazione delle Competenze, aiutandole a connettersi con Clienti e Capitali che ne abbiano bisogno, e dunque supportandole nella ricerca di migliori e più produttive occasioni di Business.

ComplexLab mette a disposizione degli utenti, un servizio che consente da un lato al professionista/imprenditore di essere maggiormente visibile sul web e quindi avere maggiori probabilità di essere conosciuto e ri-conosciuto nelle proprie competenze e dall’altro consente all’utente che effettua una ricerca di trovare non soltanto un nominativo ma una competenza, una risposta alla sua richiesta.

BNI Italia ha aderito al progetto ComplexLab pubblicando un articolo nella sezione International Business Network ritenendo che il progetto Complexlab sia di grande interesse per tutti i professionisti e imprenditori che vogliano aumentare la visibilità delle proprie competenze anche tramite il web (clicca qui per leggere l’articolo).

Sul sito ComplexLab  potrete trovare maggiori dettagli sulla partnership e le condizioni di partecipazione riservate ai Membri BNI Italia. (clicca qui)

Inoltre potete scaricare una presentazione di ComplexLab con la descrizione dei presupposti di partenza e degli obiettivi di questa interessante realtà e scoprire tutti i servizi offerti.

Presentazione_ComplexLab_15set14

Print Friendly, PDF & Email