Assicuratore d’eccellenza

Condividi sui social

Francesca Cuffaro – Assicuratore, Capitolo BNI Torino

Mi chiamo Francesca Cuffaro, ho 38 anni e sono agente di assicurazioni GENERALI ITALIA SPA in due agenzie in provincia di TORINO: RIVOLI CASTELLO e BUSSOLENO.

Generali è tra le 50 società più grandi e più smart del mondo, è uno dei gruppi assicurativi leader, presente in oltre 60 paesi con oltre 55 milioni di clienti e 500 miliardi di euro di attivi gestiti. Ho partecipato alla mia prima riunione BNI nel luglio del 2015, con la curiosità del primo giorno di scuola.

Ho compilato immediatamente la mia domanda di adesione al capitolo BNI TORINO che allora era in fase di costituzione: quarta iscritta in questo gruppo che ora vanta oltre 50 membri, e sta crescendo velocemente. Sono Gold Member del mio capitolo, ho fatto iscrivere altri 8 membri, traspare la mia soddisfazione nel parlare di questa esperienza! Cosa mi è piaciuto di più? BNI è metodo, regole di marketing che vengono insegnate ai corsi di formazione (interessanti e gratuiti); è certezza delle tue potenzialità, la quadratura del cerchio. Ma è soprattutto aumento del volume d´affari, conoscenza di un affiatato team di imprenditori, splendide persone sia in ambito professionale che umano, ormai AMICI.

Ora so a chi affidarmi in caso di necessità, e posso fornire ai miei oltre 6000 clienti un’assistenza più completa, mettendo in contatto diretto domanda e offerta.

In poco più di un anno e mezzo il portafoglio generato dalle sole referenze di BNI ha raggiunto quasi i 200.000 euro, e l’11 aprile scorso la mia Agenzia Generali Rivoli Castello è stata main sponsor all’evento L’EVOLUZIONE DELL’ECCELLENZA II organizzato dalla REGION TORINO.

 Generali come BNI punta all’evoluzione dell’eccellenza, diventando non solo ASSICURATORE, ma anche PARTNER DELLA SICUREZZA DI FAMIGLIE, PROFESSIONISTI ED IMPRENDITORI con strumenti innovativi e sfruttando l’internet delle cose.   Mai avrei immaginato di parlare davanti a 700 imprenditori!! Ho vinto molte sfide, e sono pronta ad accoglierne di nuove.

Print Friendly, PDF & Email